Tag

, , , , , , , , , , , ,


Chiusura:  Martedì più tutti i giorni a pranzo esclusa la domenica         Prezzo medio: 25-30 Euro

Via degli Equi, 58
00185 Roma
06 44701060

Torniamo ormai spesso e volentieri da Salvi a San Lorenzo, in coppia e con amici certi di trovare sempre l’ottimo rapporto qualità – prezzo.

All’interno il locale è piccolo, ma accogliente, potrebbe sicuramente migliorare nell’arredamento, ma in compenso lo spazio fuori quando fa caldo è piacevolissimo. Ci piace anche l’acustica e la musica di sottofondo per nulla invadente.

Ordiniamo tra gli antipasti: polpettine di melanzane e patate dal sapore molto buono anche se leggermente poco sapido e forse dalla consistenza troppo morbida. Costo 6 euro.

20120511-130809.jpg

Polpettine di melanzane e patate

Zucchine ripiene di pescespada e spigola, buono il ripieno, ma forse la zucchina era troppo spessa rispetto al pesce e il sapore di quest’ultimo si perdeva un po’.

20120511-130835.jpg

Zucchine ripiene di pescespada e spigola

Per primo invece prendiamo: cavatelli con cozze e pecorino leggermenti piccanti e con una spolverata di prezzemolo dalla cottura perfetta, sembrava quasi un cacio e pepe, ma ravvivato dal sapore deciso delle cozze, buono e ben legato. Un accostamento audace e ben riuscito. Costo 8 euro.

Per secondo prendiamo: un filetto di manzo in crema di gorgonzola con radicchio trevigiano veramente molto buono. Costo 17 euro.

Filetto di manzo in crema di radicchio e gorgonzola

Una tagliata di black angus alla griglia con riduzione di aceto balsamico buonissima e un tortino di patate leggermente sciapo. Costo 13 euro.

Tagliata di Black Angus

Per concludere ordiniamo un semifreddo al torroncino con biscottini al burro fresco e gradevole.

Ogni volta che ci torniamo non rimaniamo mai delusi.

Una carrellata di foto scattate nelle varie occasioni:

    

     

  

www.salviasanlorenzo.it

Salvi su facebook

Annunci