Dopo un lungo viaggio in macchina sulla strada del ritorno decidiamo di fare una sosta per il pranzo in questo ristorante e ordiniamo 2 antipasti Antiche Sere e due troccoli alle vongole lupini.

Prima pecca che osserviamo, il servizio: davvero lento e singhiozzante, ci sono voluti 10 minuti solo per avere un menù e 20 minuti per avere l’antipasto che a parte un paio di cose cotte e più elaborate sembrava contenere molte preparazioni fredde e facili da servire.

Il signore del tavolo accanto al nostro chiede cortesemente al cameriere se avevano avuto problemi in cucina poiché aspettavano le fritture da più di un’ora e che in caso avrebbero annullato l’ordine e chiesto il conto; di tutta risposta il cameriere in maniera scortese gli dice che c’era altra gente che aspettava da più di un’ora senza aver ancora mangiato nulla.
Due signori accanto a noi dopo aver aspettato per un’ora il loro primo pagano e se ne vanno.

20131117-102845.jpg

20131117-102900.jpg

20131117-102915.jpgQuando finalmente arrivano i nostri piatti non ci vedevamo più dalla fame e nonostante questo l’antipasto non ci ha fatto impazzire e i troccoli non erano niente di entusiasmante.

Le giornate no capitano a tutti, ma in un periodo di vacanza ci si aspetta un minimo di reattività e cortesia.

Sarà già di per se difficile ricapitare in zona, ma se dovesse accadere di certo non tornerei in questo posto. Peccato, perché i ristoranti col portico all’aperto hanno sempre il loro fascino, ma in questo caso per noi non è stato abbastanza. 

Annunci