About Us

Il blog Taste.it, da “provalo”, nasce per condividere opinioni su ristoranti, trattorie, pasticcerie e alimentari degni di nota e in più troverete nel menù la nostra personalissima classifica dei locali “da non perdere” in cui recarsi almeno una volta, i posti da dimenticare, in giro per l’Italia o per il mondo, sperando così di suscitare in chi ci legge la curiosità di provare gli stessi posti e confrontare con noi le proprie esperienze!

Siamo due grandi amanti della tavola cresciuti con pan’onto, sfrizzoli, pizzelle, crescia, amatriciane, carbonare e pizza e con tradizioni culinarie provenienti da famiglie umbre, romane e marchigiane, con genitori e nonni con la passione del viaggio e della sperimentazione del gusto e un pizzico d’attenzione alla cucina esotica ed etnica. Perciò da una grande passione tramandata ad entrambi non poteva che nascere un blog simile, tramite il quale scambiare pareri con altri amanti della buona cucina come noi.

Sul blog è possibile navigare tra le varie categorie dei locali o nei vari luoghi in cui siamo stati trovando indirizzo e mappe dei ristoranti.

Commenti, suggerimenti e quant’altro sono ben graditi onde migliorarci sempre!

Per suggerirci un ristorante da provare o semplicemente contattarci cliccate qui!

Ci trovate anche su facebook!

Annunci